Superficie: 45 mq
Piano: 1°
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Indirizzo: Corso di Porta Nuova
Certificazione energetica: E (117,81 kWh/m2 anno)

Affittasi bellissimo monolocale appena ristrutturato in palazzo signorile di Milano degli anni ’30 composto ampio salone con angolo cottura e zona pranzo, disimpegno con armadi e zona lavanderia, elegante bagno finestrato con doccia.
L’appartamento è completamente arredato, curato in ogni particolare grazie alla scelta di mobili di prestigio, cucina Dada, armadio Molteni, oltre a scaffalature e ulteriori armadi costruiti su misura. Pavimento con elegante parquet in rovere naturale.

Il Palazzo gode dell’ingresso monumentale tipico dell’architettura milanese del periodo e affascinanti scale per l’accesso agli appartamenti ancora attuali per il loro design.

La location è particolarmente strategica, si trova a pochi metri da Piazza San Marco in zona Brera, dal Quadrilatero della Moda e dai Giardini di Palestro, oltre che dalla nuovo quartiere Garibaldi.
La zona è particolarmente ben servita dalla linee metropolitane MM3 (fermata Turati) e MM2 (fermata Moscova), dagli autobus N. 43, 61, 94 e dai tram N. 9 e 33.