Superficie: 50 mq
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Indirizzo: Via Sandro Sandri
Certificazione energetica: A (26,55 kWh/m2 anno)

In palazzo signorile di Milano degli anni ’30, da poco abitato a seguito di un processo di riqualificazione integrale sia degli spazi comuni che delle singole unità abitative, affittasi bellissimo bilocale con finiture di pregio e domotica, composto da salone con angolo cottura e zona pranzo, camera da letto matrimoniale, ampio bagno con zona lavanderia.

L’appartamento è completamente arredato, curato in ogni particolare grazie alla scelta di mobili di prestigio, cucina Dada, armadio Molteni, oltre a scaffalature costruite su misura. Pavimento con elegante parquet in rovere naturale.

Il Palazzo gode dell’ingresso monumentale tipico dell’architettura milanese del periodo e affascinanti scale per l’accesso agli appartamenti ancora attuali per il loro design artistico.

La location è particolarmente strategica, si trova a pochi metri dal Quadrilatero della Moda, dai Giardini di Palestro e da Piazza San Marco in zona Brera, oltre che dalla nuova zona di Porta Nuova. La zona è particolarmente ben servita dalla linee metropolitane MM3 (fermata Turati) e MM2 (fermata Moscova), dagli autobus N. 43, 61, 94 e dai tram N. 9 e 33.