Superficie: 6.640 mq
Regione: Lombardia
Comune: Cologno Monzese
Indirizzo: Via Milano

Localizzazione e accessibilità

Il complesso logistico/industriale è ubicato nella zona industriale di Cologno Monzese a pochi km dal centro di Milano. Logisticamente parlando la posizione è ritenuta strategica in quanto distante a pochi minuti dalle principali arterie in particolare dalla Tangenziale Est e dall’autostrada Milano-Venezia e a 9 minuti dall’Aeroporto di Linate.

Destinazione d’uso

L’immobile è ad uso prevalentemente logistico/produttivo, studiato nei minimi particolari per rendere accessibili l’entrata di grossi Tir dall’esterno. Sono presenti eleganti e pratici uffici in palazzina comunicante con le aree magazzini e produzione.

Descrizione

L’immobile è composto da 4 fabbricati principali con differenti destinazioni d’uso oltre a spazi esterni (piazzale/parcheggi) di cui un manufatto principale costituito da tre corpi di fabbrica adiacenti tra loro ed un immobile separato uso magazzino. È accessibile con diverse entrate carrabili ed é presente un grande cortile interno, utilizzabile per stoccaggio e per rendere agevole le manovre di grossi camion.

È stato completamente ristrutturato nel 2008.