Superficie: 183 mq
Piano: 1°
Regione: Lombardia
Comune: Milano
Indirizzo: Via Mascagni angolo Via Conservatorio

In zona centralissima residenziale di Milano, tra Piazza San Babila e via Conservatorio, vendesi ampio quadrilocale posto al 1° piano di un palazzo signorile anni ’50. Il fabbricato ha duplice accesso, da Via Mascagni e da via Conservatorio. Due ascensori portano all’appartamento, con doppio ingresso dal soggiorno e dalla zona di servizio.

L’immobile é composto da ampia zona living, cucina abitabile con spaziosa zona di servizio, due zone notte, cabina armadio, quattro bagni, balcone. Il soggiorno é arredato con boiserie in ottime condizioni e l’altezza del soffitto di circa mt. 3,20 contribuisce a conferire un aspetto molto signorile. Dalla cucina si accede ad una grande zona di servizio composta da cameretta/locale lavanderia e bagno, completa un balcone con affaccio sul cortile interno.

Sono presenti due zone notti indipendenti: la prima padronale con cabina armadio e bagno in camera, la seconda arredata con soppalco con doghe per letto matrimoniale, armadi e scaffalature su misura e bagno con doccia. Nei due corridoi delle zone notte ci sono capienti armadi a muro. Un quarto bagno con vasca da bagno é presente vicino alla zona living, tre dei quattro bagni dell’appartamento sono dotati di finestre.

L’appartamento risulta essere luminoso, in modo particolare nella zona giorno e padronale esposti a Sud. La zona é molto ben collegata, sia con linee metropolitane (MM1 San Babila/Duomo, MM3 Duomo, che con linee di superficie (Bus N.61-94-54).