Superficie: 235 mq corpo centrale + 120 mq dependance
Parco: 2.500 mq
Regione: Liguria
Comune: Santa Margherita Ligure (Genova)
Indirizzo: Via della Torre
Certificazione energetica: B (57,49 kWh/m2 all’anno)

In bellissimo contesto di recente costruzione in zona primissima collina di Santa Margherita Ligure distante (sostanzialmente in piano) solo 7 minuti a piedi dai carruggi e dal centro pedonale, affittasi per il mese di Agosto 2024 stupenda Villa vista mare elegantemente arredata con tre dependance separate per un totale di 7 camere da letto e 6 bagni. Tutte le unità immobiliari affacciano sul parco privato.
Grande piscina privata con zona solarium.

L’appartamento della villa principale si sviluppa su 2 piani ed è  composto da ampio salone con zona pranzo, cucina, 4 camere da letto, 3 bagni, terrazzi con vista mare, lavanderia. 

Al piano sottostante la villa e ad un  livello inferiore rispetto al giardino con ingresso del tutto indipendente e separato dalla villa  sussiste un altro appartamento privo di accesso al parco appartenente alla stessa proprietà non oggetto dell’affitto.

Le tre dependance si presentano come suite dotate di tutti i comfort (una delle quali include salotto, cucina e lavanderia esterna) all’interno del parco privato che si sviluppa su diverse zone attrezzate con salottini relax, aree pranzo, forno professionale a legna per pizze, ampio barbecue a carbonella, barbecue a gas, orto. Per lo sport e il tempo libero ci sono tra l’altro, ping pong, calcio-balille, canestro da basket regolamentare, porta da calcio.

Aria condizionata presente ovunque.

Di pertinenza tre posti auto.

Servizio di pulizia e giardinaggio incluso.

Trattativa riservata.